Home » Usa il cellulare della madre, lei lo attacca con la falce: 13enne finisce in ospedale e la donna sotto indagine
Cronaca World

Usa il cellulare della madre, lei lo attacca con la falce: 13enne finisce in ospedale e la donna sotto indagine

Usa il cellulare della madre, lei lo attacca con la falce: 13enne finisce in ospedale e la donna sotto indagine. Un ragazzino di appena 13 anni usa il cellulare della madre, ma lei si arrabbia e lo attacca con la falce. È successo domenica scorsa, 25 agosto, a Indore, nello Stato indiano del Madhya Pradesh. Secondo quanto riferito dalla polizia, la donna avrebbe aggredito il figlio tredicenne con una falce e lo avrebbe ferito dopo averlo visto usare il suo cellulare nella loro casa.

In seguito alla denuncia presentata dal ragazzino, la polizia ha registrato un primo rapporto informativo contro la donna. Le indagini sono in corso e lei non è stata ancora arrestata, ha riferito un funzionario. Il ragazzo, uno studente di terza media, ha dichiarato che sua madre lo ha aggredito con una falce nella loro casa, situata nella zona della stazione di polizia di Simrol.

Secondo la denuncia, il 13enne stava usando il cellulare della madre per controllare i messaggi della scuola quando lei ha iniziato a colpirlo, chiedendogli perché avesse toccato il dispositivo. Successivamente, ha afferrato una falce e lo ha aggredito. Il ragazzino ha riportato una ferita alla mano sinistra mentre cercava di difendersi ed è stato sottoposto a visita medica in un ospedale della zona.

Come riporta India Today, il responsabile della stazione di polizia di Simrol, Amit Kumar, ha dichiarato a PTI che il ragazzo vive attualmente con i nonni a causa di una disputa familiare. Le indagini sull’incidente sono in corso e la donna accusata non è stata ancora arrestata. Sarà interrogata e ulteriori provvedimenti saranno presi in base ai risultati delle indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bibione, bambina ha un malore in acqua: muore a 8 anni mentre fa il bagno in mare

Selfie sul monte Tegelberg: la ginnasta Natalie Stichova precipita per 80 metri e muore a 23 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com