Home » Pneumatico dell’aereo esplode durante la sostituzione: due morti e un ferito
Cronaca World

Pneumatico dell’aereo esplode durante la sostituzione: due morti e un ferito

Pneumatico dell’aereo esplode durante la sostituzione: due morti e un ferito. Lo pneumatico dell’aereo esplode durante la sostituzione, provocando la morte di due persone, entrambi dipendenti della Delta Airlines, e il ferimento di un’altra. Le due vittime hanno perso la vita dopo che uno pneumatico è esploso durante la sostituzione del componente all’aeroporto internazionale Hartsfield -Jackson di Atlanta.

La tragedia si è consumata lo scorso martedì, 27 agosto, ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. L’incidente è avvenuto in una struttura aziendale e ha provocato il ferimento di un’altra persona. Secondo la società, che non “rilascia alcun dettaglio sui dipendenti Delta in questo momento”, “la famiglia Delta ha il cuore spezzato per la perdita di due membri della squadra e l’infortunio di un altro”, fanno sapere in un comunicato.

Secondo il portale americano NBC News, sul caso stanno indagando le autorità locali e non è stata ancora specificata la tipologia di incidente che ha causato la morte delle due persone. Un sindacato dei lavoratori aeroportuali ha riferito che la causa dell’incidente è stata l’esplosione di uno pneumatico. Altre autorità, come il sindaco di Atlanta Andre Dickens, hanno riferito che i vigili del fuoco di Atlanta e altre agenzie stanno “lavorando diligentemente per risolvere la situazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Da giorni non dava notizie: 65enne trovato morto in casa nudo e con la testa nel frigo

Cagliari, nasconde la madre morta da anni nel congelatore per intascare la pensione: 54enne nei guai

Si filma mentre va a letto con una studentessa adolescente: insegnante 44enne scoperto e condannato

Licenziato per aver urinato nella hall di un hotel, dipendente fa causa all’azienda: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com