Home » Giallo nell’albergo di lusso a Firenze: sparita nel nulla una donna al servizio dei reali d’Arabia
Cronaca

Giallo nell’albergo di lusso a Firenze: sparita nel nulla una donna al servizio dei reali d’Arabia

Giallo nell’albergo di lusso a Firenze: sparita nel nulla una donna al servizio dei reali d’Arabia. Scoppia il giallo nell’albergo di lusso a Firenze dove una donna, membro dello staff al servizio dei reali d’Arabia è sparita da due giorni. Si tratta di una 36enne filippina. L’allarme è scattato martedì notte, 27 agosto, quando la polizia ha ricevuto una chiamata dalla prestigiosa struttura ricettiva in cui soggiornava la famiglia reale.

Secondo la segnalazione, la donna non era rientrata nella sua stanza dalla mattina. Inizialmente si pensava a un semplice disguido o contrattempo, ma l’assenza prolungata ha fatto crescere l’apprensione, portando la famiglia a contattare le autorità.

Ricercata dalle forze dell’ordine

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui la donna, che non ha risposto alle chiamate e il cui cellulare risulta spento, è ricercata dalle forze dell’ordine. La polizia ha acquisito una sua foto e ha esteso le ricerche anche ai carabinieri e ai finanzieri locali, inserendo il suo nome nelle banche dati delle forze di polizia. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, sia quelle vicino all’hotel che in altre zone della città, per tentare di rintracciarla.

Non sono stati segnalati conflitti tra la donna e l’entourage della famiglia reale, e al momento le cause della scomparsa rimangono un mistero. La Prefettura è stata informata e sta monitorando il caso. Le ricerche continuano, mentre gli investigatori cercano di chiarire cosa sia realmente accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredisce la moglie disabile e le infila la testa nel camino: 61enne si scaglia contro i carabinieri

Giallo nell’albergo di lusso a Firenze: sparita nel nulla una donna al servizio dei reali d’Arabia

Pneumatico dell’aereo esplode durante la sostituzione: due morti e un ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com