Si filma mentre va a letto con una studentessa adolescente: insegnante 44enne scoperto e condannato. Un insegnante di 44 anni filma mentre va a letto con una studentessa adolescente. L’uomo, un professore di un prestigioso collegio britannico, è stato bandito a vita dalle lezioni dopo essersi ripreso mentre faceva sesso con una delle sue giovani alunne. Per questo motivo è stato condannato a dieci mesi di carcere, dopo aver ammesso due capi d’imputazione per aver avuto rapporti sessuali con una studentessa di età compresa tra i 13 e i 17 anni.
Il 44enne, ora registrato come molestatore sessuale, è entrato a far parte della prestigiosa scuola nel 2017, inizialmente come supervisore del convitto e in seguito come insegnante. Una commissione per le irregolarità dell’istituto ha appreso che la polizia è stata chiamata in una scuola superiore, frequentata da ragazzi dai 16 ai 20 anni, dopo che sono iniziate a circolare voci secondo cui l’uomo avrebbe avuto una relazione inappropriata con una ragazzina adolescente.
La scoperta sui dispositivi
Come riporta il Daily Mail, la polizia ha trovato sui suoi dispositivi due video che lo mostravano impegnato in comportamenti sessualmente espliciti, tra cui sesso con la studentessa. Quindi è stato arrestato lo stesso giorno dalla polizia e processato. L’insegnante, che non era presente all’udienza, si è dichiarato colpevole e pentito in tribunale. Il giudice ha dichiarato che al 44enne è stato vietato a vita di insegnare per la grave condotta sessuale inappropriata.
La commissione ha scoperto che l’insegnante aveva tradito la fiducia del pubblico nella professione che gli insegnanti sono tenuti a sostenere. Oltre a non aver rispettato i limiti appropriati alla relazione tra un professore e un allievo, a non aver tenuto conto della necessità di salvaguardare il benessere dello stesso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Adolescente fa lo sciopero della fame perché i genitori non gli comprano l’iPhone: l’epilogo triste
Aggiungi Commento