Home » Non si era accorta di essere incinta: 38enne partorisce in tenda durante la vacanza
Curiosità

Non si era accorta di essere incinta: 38enne partorisce in tenda durante la vacanza

Non si era accorta di essere incinta: 38enne partorisce in tenda durante la vacanza. Una donna di 38 anni, già madre, non si era accorta di essere incinta ed ha partorito nella tenda dove stava trascorrendo la vacanza con la famiglia. Zoe Doyle, questo il nome della protagonista di questa vicenda, aveva i crampi allo stomaco, ma credeva fosse il “pollo da asporto di dubbia qualità” che aveva mangiato.

La donna, di Maidenhead, nel Berkshire, Regno Unito, si è resa conto della gravidanza solo quando ha dato alla luce una bambina. La 38enne è rimasta sbalordita quando ha partorito la figlia Hayley nella sua tenda durante la vacanza in campeggio a Hayling Island, nell’Hampshire. Non aveva avuto sintomi di gravidanza, continuava ad avere cicli mestruali regolari e solo due mesi prima aveva viaggiato in Turchia.

Come riporta il Daily Mail, nei mesi precedenti, Zoe aveva notato un aumento di peso, ma lo aveva attribuito agli spuntini notturni. La sua vita è cambiata radicalmente quando, durante una vacanza in campeggio con il marito Stuart e i loro due figli, si è svegliata il 1° agosto con forti crampi allo stomaco. Pensando fosse colpa del cibo, Zoe si è recata al bagno chimico della tenda, ma i dolori sono peggiorati. Temendo un aborto spontaneo, ha svegliato il marito per chiedere aiuto.

Mentre i dolori aumentavano, Zoe ha sentito il bisogno di spingere e, con l’aiuto di Stuart, ha dato alla luce Hayley nella zona soggiorno della tenda. Stuart ha tagliato il cordone ombelicale e avvolto la neonata con ciò che avevano a disposizione prima di portare Zoe in ospedale.

Nessun sintomo della gravidanza

Hayley, nata sana, del peso di 3,6 kg, è stata chiamata così in onore del luogo di nascita, Hayling Island. Zoe ha raccontato di non aver avuto sintomi classici di gravidanza e di aver continuato a vivere normalmente, compreso un viaggio in Turchia nel terzo trimestre.

Zoe ha spiegato che non aveva sintomi evidenti: il ciclo era leggero, ma lo attribuiva allo stress, e non aveva voglie o nausea. Anche il suo aumento di peso era stato minimo e nessuno aveva sospettato nulla.

La nascita di Hayley è stata una sorpresa enorme per la famiglia, soprattutto perché le probabilità di una nuova gravidanza erano considerate basse a causa del diabete di Stuart. Zoe ha detto che Hayley ha lottato contro ogni previsione per essere lì e che avrà una storia incredibile da raccontare quando sarà più grande.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com