Savona, custode lido manda via gruppo di adolescenti per chiudere: accoltellato all’addome. A Savona il custode di un lido manda via il gruppo di adolescenti per chiudere alle 2.30 di notte e viene accoltellato all’addome da un 19enne. È successo nella notte tra sabato 24 e domenica 25 agosto su una spiaggia a Finale Ligure. L’aggressore, residente in provincia di Monza, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio
Il 19enne ha attaccato il custode con un coltello a serramanico. Il motivo dell’aggressione è stato il rifiuto del giovane di lasciare il lettino su richiesta del vigilante a causa dell’ora tarda. Fortunatamente, le condizioni della vittima non sono gravi. Il gruppo di ragazzi si trovava sui lettini della spiaggia e, nonostante le ripetute richieste del vigilante di andarsene, uno dei giovani ha estratto un coltello a serramanico e ha colpito il custode al petto e all’addome.
Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i medici hanno stabilito una prognosi di 14 giorni. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno arrestato l’aggressore, portandolo alla caserma di Albenga.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, bambina ha un malore in acqua: muore a 8 anni mentre fa il bagno in mare
Selfie sul monte Tegelberg: la ginnasta Natalie Stichova precipita per 80 metri e muore a 23 anni
Meteo, lieve calo termico poi nuova ondata di caldo: settembre come agosto
Aggiungi Commento