Home » Tragedia a Spinetoli, bimbo di 3 anni muore cadendo nel canale irriguo: i genitori avevano segnalato la scomparsa
Cronaca

Tragedia a Spinetoli, bimbo di 3 anni muore cadendo nel canale irriguo: i genitori avevano segnalato la scomparsa

Tragedia a Spinetoli, bimbo di 3 anni muore cadendo nel canale irriguo: i genitori avevano segnalato la scomparsa. Tragedia a Spinetoli (Ascoli), dove un bimbo di 3 anni muore cadendo nel canale irriguo dopo che i genitori avevano segnalato la scomparsa. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 25 agosto.

Il corpo senza vita del piccolo è stato recuperato intorno alle 20, dopo la segnalazione di due persone che lo hanno notato in acqua. Subito hanno allertato i vigili del fuoco che lo stavano cercando dopo la segnalazione di scomparsa dei familiari. A quanto si apprende, il bambino era ancora vivo al momento del ritrovamento, ma le sue condizioni era apparse da subito disperate.

Inutili i soccorsi

Il corpicino è stato recuperato nel canale, profondo circa un metro e mezzo, a 400 metri dal punto in cui era stato visto l’ultima volta dai familiari. Una delle persone che ha trovato il bambino, probabilmente un medico, ha iniziato le manovre di rianimazione, poi proseguite dai sanitari del 118 giunti sul posto. Purtroppo però ogni tentativo è risultato vano.

I sanitari avevano allertato anche un’eliambulanza per un eventuale trasporto all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, ma è stata fatta rientrare poiché il bambino è deceduto. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica del tragico incidente. Il bambino, di origine straniera, era con i familiari, tra cui la madre in stato di gravidanza, al momento della scomparsa. È stato ritrovato in un canale profondo circa un metro e mezzo, a circa un chilometro dal punto in cui era stato visto l’ultima volta dai parenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente sulla via dei Monti Lepini, frontale tra due auto: 21enne morto, altri 2 giovani gravi

Travolto dal treno alla stazione di Rimini-Miramare: uomo muore nell’impatto violentissimo

Meteo ultima settimana di agosto, più instabilità con rischio temporali forti: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com