Il vicino gli chiede sempre perché non è sposato: 45enne lo uccide a bastonate. Un uomo di 45 anni uccide il vicino a bastonate per un motivo davvero assurdo: la vittima gli chiede sempre perché non è sposato. L’omicidio si è consumato intorno alle 20:00 dello scorso 29 luglio nella reggenza di South Tapanuli, situata nel Nord Sumatra, in Indonesia. Il 45enne era fortemente infastidito dal fatto che il 60enne gli chiedesse continuamente perché non fosse sposato, ha riferito il The Straits Times.
Parlindungan Sinegan, 45 anni, si è recato a casa di Asgim Irintoa, un impiegato statale in pensione di 60 anni, e ha iniziato ad aggredirlo con una mazza di legno senza alcun preavviso. I media locali, citando il vicecommissario di polizia Maria Marpaung, hanno riferito che i dettagli dell’attacco si basano su una dichiarazione della moglie della vittima. Il sessantenne è uscito di casa e si è riversato in strada dopo l’attacco improvviso, ma è stato inseguito dal suo aggressore, che ha colpito violentemente la testa della vittima.
L’aggressione shock
Dopo che il 60enne è caduto a terra, l’uomo armato di mazza avrebbe picchiato il suo vicino fino alla morte. I residenti del quartiere sono intervenuti e alla fine hanno fermato l’attacco prima di portare di corsa Asgim all’ospedale. Tuttavia, il sessantenne è morto durante il tragitto, ha detto il vice commissario di polizia Maria Marpaung.
Il 45enne è stato arrestato circa un’ora dopo l’attacco, hanno riferito i media locali. Durante l’interrogatorio, ha detto alla polizia che era determinato a picchiare a morte il vicino perché era ferito dalla frequenza con cui faceva battute e chiedeva perché non fosse sposato. Secondo quanto riportato dai media locali, prima dell’aggressione i due hanno anche avuto un litigio quando le galline di loro proprietà sono finite nel pollaio dell’altro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Potenza, incendio Cpr di Palazzo San Gervasio dopo la morte di un migrante: “Picchiato e lasciato morire”
Aggiungi Commento