Incidente sulla via dei Monti Lepini, frontale tra due auto: 21enne morto, altri 2 giovani gravi. Terribile incidente sulla via dei Monti Lepini, dove in un frontale tra due auto un 21enne di Frosinone è morto mentre altri altri 3 giovani sono rimasti gravemente feriti. La tragedia si è consumata intorno alle 5 di questa mattina, domenica 25 agosto, al Km.14 della strada regionale che collega Frosinone con Latina, nel tratto che attraversa Giuliano di Roma, a ridosso del capoluogo ciociaro.
L’auto guidata dalla vittima, una Peugeot nera, si è scontrata con una Fiat Panda grigia guidata da un 30enne di Ceprano, che è stato trasportato in elicottero al Gemelli di Roma in codice rosso. Sulla vettura del 21enne deceduto viaggiava anche un altro ragazzo di 20 anni, anche lui di Frosinone, è rimasto ferito in maniera seria. L’impatto tra le due auto è stato violentissimo, al punto che la Panda è stata sbalzata contro lo spartitraffico, rimanendo con le due ruote posteriori sul guard rail.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dai veicoli, insieme ai carabinieri e al personale sanitario del 118. Per permettere i soccorsi, è stato necessario chiudere la Monti Lepini. Il conducente della Peugeot ha avuto la peggio: un’eliambulanza era pronta per trasferirlo a Roma, ma nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto.
L’amico che era con lui è stato ricoverato allo Spaziani di Frosinone in gravi condizioni. Anche il trentenne alla guida della Panda è stato inizialmente trasportato allo stesso ospedale, per poi essere trasferito in elicottero al Gemelli di Roma, dove lotta tra la vita e la morte. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Frosinone per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatra dinamica dell’incidente sulla via dei Monti Lepini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Meteo ultima settimana di agosto, più instabilità con rischio temporali forti: le previsioni
Il mistero di Amelia Earhart, sparita nel nulla la famosa pilota: “Divorata da granchi giganti”
Incidente sulla via dei Monti Lepini, frontale tra due auto: 21enne morto, altri 2 giovani gravi
Aggiungi Commento