Home » Brasile, bimbo di 5 anni predice le gravidanze: “Indovinate 4 su 4, la prima quando aveva un anno”
Curiosità

Brasile, bimbo di 5 anni predice le gravidanze: “Indovinate 4 su 4, la prima quando aveva un anno”

Brasile, bimbo di 5 anni predice le gravidanze: “Indovinate 4 su 4, la prima quando aveva un anno”. In Brasile è diventato famoso il bimbo di 5 anni che predice le gravidanze e che, secondo la madre, ne ha indovinate 4 su 4, la prima quando aveva appena un anno. Ma andiamo per gradi. Il piccolo João Torres, di Santo André, ABC Paulista, la regione industriale nella Grande San Paolo, ha predetto le quattro gravidanze di sua madre, Heloisa Torres.

La storia è diventata virale dopo che l’influencer premaman ha pubblicato un video in cui raccontava tutte le volte in cui suo figlio sapeva, prima ancora di lei, che avrebbe avuto un fratellino. “Conosci mio figlio che trova un animale morto e lo porta a casa per farlo resuscitare? È lui che mi dice quando sono incinta. Quando aveva 1 anno, mi mise una mano sulla pancia e disse: ‘Baby’. Il mio ciclo era in ritardo e…”, ha scritto la donna nella didascalia di una foto in cui appare incinta.

Helô continua: “Quando aveva 3 anni, stavamo passeggiando per la fiera e lui disse: ‘Mia madre è incinta’, e la gente diceva: ‘Congratulazioni’, e io dissi: ‘No, è tutto nella sua testa’. ‘ . Il ciclo era in ritardo e…”, un’altra foto incinta. Poi, la donna di San Paolo ha detto di aver scoperto di essere incinta solo grazie a un’altra predizione di João: “L’altro giorno è tornato a casa da scuola e ha detto: ‘Mamma, quando nasceranno i gemelli?’. Non ho ancora aspettato il ciclo”, poi mostra l’ecografia e scrive sullo schermo: “Sono incinta”.

Le previsioni

Nella didascalia, la madre ha rivelato che il suo primogenito l’aveva addirittura avvertita quando era incinta di lui. “Incinta per la quarta volta. João ha avuto successo in tutte e quattro le gravidanze. Sì, è venuto anche a dirmi in sogno che ero incinta di lui. Incinta di gemelli? Ebbene, il medico ha trovato solo il cuore di Davi che batteva nel mio grembo”, aggiunge, ricordando che suo figlio le aveva chiesto dei gemelli.

La madre ha anche detto che il suo bambino non ancora nato è un “bambino arcobaleno”, che arriva dopo una perdita di gravidanza. “Dio si è fidato di nuovo di me. Mi ha mandato uno dei suoi figli perché lo amassi con tutto il cuore. Dopo una perdita di gravidanza, ho scelto una clinica meravigliosa per seguirmi da vicino. Sono molto ben curata”, ha ammesso.

Di buon umore, Helô ha anche offerto suo figlio per aiutare i suoi follower che vogliono sapere se sono incinte o meno: “Quando il tuo ciclo è in ritardo, mandami una tua foto e João ti dirà la notizia”, ​​ha scherzato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com