Home » Arezzo, ristorante fa pagare 60 euro il taglio della torta a un cliente: polemica per lo scontrino pazzo
News

Arezzo, ristorante fa pagare 60 euro il taglio della torta a un cliente: polemica per lo scontrino pazzo

Arezzo, ristorante fa pagare 60 euro il taglio della torta a un cliente: polemica per lo scontrino pazzo. Ad Arezzo un ristorante fa pagare 60 euro il taglio della torta a un cliente che stava festeggiando il proprio compleanno. La famiglia si era recata al locale in occasione del 60esimo del proprio familiare, portando la torta che avevano fatto realizzare da una pasticceria. Dal canto loro i gestori del ristorante hanno aggiunto la somma al conto totale. “Mi hanno detto che da loro funziona così”, ha detto la cliente che ha raccontato la vicenda.

La famiglia aveva ordinato un dolce da una pasticceria, spendendo 45 euro. Al ristorante di Arezzo, avevano chiesto solo di tagliare e servire il dolce. Al momento del conto, hanno scoperto che era stato addebitato un costo di 4,50 euro per ogni persona servita con la torta, per un totale di 58,50 euro. Questo importo si è aggiunto al costo della cena, portando il totale complessivo a 659,10 euro.

“Mi è parso strano quando ho visto lo scontrino. Non ci volevo credere. Immaginavo che si potesse pagare un sovrapprezzo per il servizio, ma non di questa portata”, ha detto la cliente, che ha postato l’immagine dello scontrino del ristorante sul gruppo Facebook “Sei di Arezzo se”, chiedendo opinioni in merito alla faccenda.

Ad ogni modo, non avendo chiesto al ristorante in fase di prenotazione informazioni riguardo le tariffe del taglio torta (un “errore” costato caro), la famiglia è stata costretta a pagare e ad andarsene con l’amaro in bocca.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente sulla via dei Monti Lepini, frontale tra due auto: 21enne morto, altri 2 giovani gravi

Travolto dal treno alla stazione di Rimini-Miramare: uomo muore nell’impatto violentissimo

Meteo ultima settimana di agosto, più instabilità con rischio temporali forti: le previsioni

Il mistero di Amelia Earhart, sparita nel nulla la famosa pilota: “Divorata da granchi giganti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com