Home » Venezia, auto invade corsia opposta e travolge una moto: morta una coppia in vacanza a Cavallino-Treporti
Cronaca

Venezia, auto invade corsia opposta e travolge una moto: morta una coppia in vacanza a Cavallino-Treporti

Venezia, auto invade corsia opposta e travolge una moto: morta una coppia in vacanza a Cavallino-Treporti. A Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia, un’auto invade la corsia opposta e travolge una moto sulla quale viaggiavano marito e moglie, entrambi morti sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 19 della serata di ieri, venerdì 23 agosto.

Le vittime, un uomo e una donna di nazionalità tedesca, avevano entrambi circa 60 anni. I due erano aerivati per trascorrere le vacanze ma purtroppo hanno perso la vita mentre percorrevano via Fausta, nel cuore della località balneare ed erano all’altezza della chiesa di Ca’ Vio. A travolgere i due turisti un uomo di Mestre alla guida di un’auto.

La ricostruzione

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vettura ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi con la moto. Entrambi i veicoli sono finiti nel fossato al lato della strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Verde di Ca’Savio che hanno tentato di rianimare i motociclisti, ma non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto si è ferito ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche polizia locale di Cavallino Treporti per i rilievi.

Un malore potrebbe essere stato la causa dell’improvvisa perdita di controllo dell’auto, che ha sbandato verso sinistra e si è scontrata con una moto. Le condizioni di salute del conducente, che si dirigeva verso Punta Sabbioni, sono in fase di valutazione. I turisti, che alloggiavano in un campeggio, erano usciti portando solo lo stretto necessario e non avevano documenti, ad eccezione di quelli della moto. È stato quindi necessario, come riporta ‘Il CorrieredellaSer’, recuperare le carte d’identità per identificare le vittime dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Esce per andare a caccia e non torna più a casa: Fabrizio trovato morto da alcuni escursionisti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com