Dà fuoco alla casa con moglie e figlio all’interno al grido “Dio non esiste”: 31enne arrestato dalla polizia. Un uomo di 31 anni ha dato fuoco alla casa con moglie e figlio all’interno al grido “Dio non esiste”. Per questo motivo è arrestato dalla polizia nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto. È successo a Samambaia, in Brasile. Il 31enne ha appiccato l’incendio alla propria abitazione con all’interno la compagna e il figlio di quattro mesi. Nonostante lo spavento, nessuno è rimasto ferito.
Secondo i testimoni, l’uomo aveva lasciato il bar pochi istanti prima di commettere il delitto. Giunto nell’abitazione in cui viveva, ha chiuso a chiave la porta e, gridando “Dio non esiste” e “Dio è il diavolo”, ha deposto gli oggetti di famiglia su un letto e gli ha dato fuoco.
La famiglia abitava in un monolocale al piano terra di una palazzina plurifamiliare a due piani. Prima che l’immobile venisse consumato dalle fiamme. L’uomo è riuscito a impossessarsi delle chiavi della porta e ad allontanare tutti dalla scena.
Gesto inspiegabile
La donna ha riferito alla Polizia Civile del Distretto Federale (PCDF) che non vi era stata alcuna lite tra loro. Inoltre, ha dichiarato di non essere mai stata aggredita dal suo partner e che non sa cosa abbia motivato il gesto estremo.
La donna ha anche detto che non è stato possibile spegnere l’incendio, che si è propagato rapidamente e ha bruciato tutta la proprietà della casa. È stato chiamato il dipartimento dei vigili del fuoco militare del distretto federale (CBMDF). Secondo la società, le squadre hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’incendio alle 22:50 (ora locale), evitando che le fiamme si propagassero ad altri appartamenti dell’edificio.
“La parte superiore dell’edificio è stata evacuata e sono state effettuate le ricerche per individuare eventuali vittime, ma non sono stati trovati feriti tra persone o animali. Dopo lo spegnimento del rogo sono stati effettuati gli interventi di postumidiazione e la ventilazione tattica per eliminare il fumo”, ha dichiarato il CBMDF.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Picchia la nonna e dà fuoco alla casa: 22enne arrestato dopo la fuga
Aggiungi Commento