Leopardi in missione notturna nella stalla fanno strage di mucche: l’agguato ripreso in diretta. Due affamatissimi leopardi in missione notturna nella stalla fanno strage di mucche. È successo mercoledì 36 giugno a Gurugram nello stato indiano dell’Haryana. Secondo la polizia almeno 10 bovini sono stati uccisi nell’attacco. L’agguato notturno è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le immagini mostrano i grandi felini entrare silenziosamente in una stalla nel villaggio di Tikli.
L’episodio ha sollevato preoccupazione tra la gente del posto, rappresentando una minaccia per il bestiame del villaggio. Dopo l’incidente, il dipartimento forestale ha visitato il luogo e ha dichiarato che avrebbero allestito delle gabbie per catturare i grandi felini. Le autorità hanno inoltre chiesto alla popolazione locale di adottare misure di precauzione dopo la presenza di due leopardi nella zona. Secondo le autorità, gli attacchi alle stalle sono in aumento poiché le mucche rappresentano una facile preda. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Leopard caught in a cctv in tikli village in Aravali foothills in #Gurgaon #Gurugram #Haryana .Owing to high temperature and drying water holes they Venture to human habitation. Alert sounded in village #Wildlife #cctv @HaryanaAnd pic.twitter.com/nXdnKCCsfP
— Sumedha Sharma (@sumedhasharma86) June 25, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esce per andare a caccia e non torna più a casa: Fabrizio trovato morto da alcuni escursionisti
Fano, scomparso in mare lo cercano militari e vigili del fuoco per ore: sub riemerge ignaro di tutto
Incidente d’auto per Luca Pellegrini, l’esterno della Lazio si ribalta con l’auto: gamba ferita
La storia di Marina Chapman, la bambina rapita e abbandonata, allevata dalle scimmie nella giungla
Allarme dieta chetogenica, scoperta una correlazione con aumento rischio infarto: lo studio
Aggiungi Commento