Incidente d’auto per Luca Pellegrini, l’esterno della Lazio si ribalta con l’auto: gamba ferita. Incidente d’auto per Luca Pellegrini, l’esterno della Lazio si è ribaltato con l’auto mentre si dirigeva a Formello per gli allenamenti. È successo intorno alle 9.15 di questa mattina, venerdì 23 agosto, sulla via Cassia Veientana. Il giocatore della Lazio è rimasto ferito lievemente a una gamba.
L’incidente si è verificato mentre il 25enne ex Juventus si dirigeva a Formello, il quartier generale biancoceleste per la consueta sessione di allenamento mattutina agli ordini di Marco Baroni, in vista della sfida in trasferta ad Udine per il match contro i friulani in programma domani, sabato 24 agosto, alle ore 18.30.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione la Smart su cui viaggiava Luca Pellegrini si è capovolta sulla via Cassia Veientana. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 che hanno trasportato il calciatore in ambulanza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti delle forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Il comunicato della Lazio
Pellegrini è rimasto ferito lievemente a una gamba quindi le sue condizioni di salute non preoccupano. Mentre dal punto di vista meramente sportivo, visto l’incidente, è probabile che l’estero non sarà presente nella lista dei convocati di mister Baroni per la gara contro l’Udinese, valida per la seconda giornata di campionato, che arriva dopo il successo ottenuto al debutto, all’Olimpico e in rimonta, contro il Venezia di Eusebio Di Francesco (3-1, 18 agosto).
Intanto la Lazio, attraversi un comunicato stampa, conferma l’accaduto ma assicura che fortunatamente Pellegrini non ha subito gravi ferite o traumi. “La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando”, si legge nel comunicato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Fano, scomparso in mare lo cercano militari e vigili del fuoco per ore: sub riemerge ignaro di tutto
Aggiungi Commento