Esce per andare a caccia e non torna più a casa: Fabrizio trovato morto da alcuni escursionisti. Un uomo di 65 anni esce per andare a caccia e non torna più a casa, il suo corpo senza vita è stato trovato in Val Resia da alcuni escursionisti. È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 agosto, in località Jama, vicino ad alcuni stavoli. Fabrizio Di Lenardo, questo il nome della vittima, residente a Udine, aveva con sé il fucile ed era vestito da caccia.
Il recupero della salma ha impegnato la stazione del Soccorso Alpino di Moggio Udinese dalle 15 alle 19. Alcuni escursionisti, hanno trovato il 65enne a quota 1.000 metri tra i monti della Val Resia, quindi hanno dato l’allarme al Nue112. Sul posto sono intervenuti I sanitari con l’elisoccorso ma per l’uomo, residente a Udine ma originario della valle, non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo ormai senza vita è stato recuperato da un secondo elicottero.
Le cause del decesso non sono ancora chiare, le autorità hanno aperto una indagine. Non si escludono ipotesi di un malore improvviso o di un incidente durante l’attività di caccia. Le autorità stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per chiarire l’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, maxi incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: un pompiere e 3 volontari in gravi condizioni
Meteo, penultimo weekend di agosto tra nuova ondata di caldo e temporali
Sei chiuso o estroverso? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa foto
Aggiungi Commento