Coppia in crisi si affida a uno specialista: lei investe il fidanzato mentre vanno alla terapia di coppia. Una coppia in crisi si affida a uno specialista per risolvere i problemi ma lei lei investe il fidanzato mentre vanno alla terapia di coppia. È successo lo scorso 10 agosto a Fergus Falls, nello Stato americano del Minnesota. La donna, 30 anni, è stata arrestata con l’accusa di aver investito il partner quando questi aveva cercato di lasciarla mentre si dirigevano insieme verso una terapia di coppia.
La coppia stava andando a una sessione per aiutare la loro relazione quando lui ha detto che voleva lasciarsi. Imperterrito, ha chiesto alla fidanzata, che era al volante, di riportarlo a casa, secondo una dichiarazione ottenuta dal sito “Crime Online”. La donna ha improvvisamente fermato l’auto in mezzo a una strada e gli ha chiesto di scendere dal veicolo. L’uomo è quindi sceso dal veicolo e si è incamminato verso il marciapiede, passando davanti all’auto.
L’impatto
In quel momento la 30enne ha accelerato e si è diretta verso il suo ragazzo, investendolo in pieno. La vittima è caduto sul cofano dell’auto e ha rotto il parabrezza. Ha riportato una lacerazione al gomito destro. La donna, residente nella cittadina a circa 290 chilometri da Minneapolis, ha affermato di non aver visto il suo fidanzato, ma lui ha detto che i due si erano scambiati uno sguardo mentre lui passava davanti all’auto.
La donna è stata arrestata e accusata di aggressione di secondo grado, utilizzo criminale di un veicolo, e negligenza grave. I due convivevano e avevano una relazione da poco più di un anno. “L’imputato ha ammesso che mentre si allontanava ha investito la vittima con il suo veicolo. L’imputato ha detto di aver rallentato e di essersi fermato per chiamare la polizia”, si legge in un verbale della polizia ottenuto da “Law & Crime”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento