Cervia, il rapper Kid Yugi interrompe il concerto per evitare incidenti: fan scatenano il caos con spray al peperoncino. A Cervia, il rapper Kid Yugi interrompe il concerto per evitare incidenti ma i fan scatenano il caos spruzzando spray al peperoncino. È successo la sera dello scorso sabato, 17 agosto, in una discoteca di Pinarella.
L’artista pugliese aveva avvisato i suoi fan di essere preoccupato dal sovraffollamento del locale: “Ragazzi, non posso continuare, siete troppo stretti ci sono ragazzini piccoli, mi dispiace, ma non voglio che vi facciate male”. Ma il messaggio evidentemente non è stato recepito, anzi.
Poco dopo, la situazione è precipitata quando qualcuno ha iniziato a spruzzare spray al peperoncino, causando il panico. Alcuni testimoni affermano che l’uso dello spray fosse legato a un tentativo di scippo, ma la dinamica non è ancora chiara. Diversi ragazzi hanno dovuto ricevere assistenza medica dalle ambulanze giunte sul posto, ma l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bologna, bambina di 4 anni cade dal balcone al terzo piano: morta sul colpo
Bevono alcol durante la vacanza a Dubai: fratelli influencer arrestati e condannati
Uccide il figlio disabile e la moglie poi si toglie la vita: l’ennesima strage a Rivalta Bormida
Meteo, tornano Sole, caldo e afa: in arrivo sull’Italia l’anticiclone afro mediterraneo
Copre una buca lasciata da un albero caduto fuori casa sua: multato per 10.600 euro
Quando inizia la vecchiaia? Scoperte le due fasi in cui subiamo cambiamenti: ecco a quali età
Aggiungi Commento