Home » Bevono alcol durante la vacanza a Dubai: fratelli influencer arrestati e condannati
Cronaca World

Bevono alcol durante la vacanza a Dubai: fratelli influencer arrestati e condannati

Bevono alcol durante la vacanza a Dubai: fratelli influencer arrestati e condannati. Due fratelli influencer bevono alcol durante la vacanza a Dubai ma vengo scoperti e arrestati. I due, cittadini statunitensi dello Stato dell’Ohio, sono un veterano dell’aeronautica militare diventato influencer, e suo fratello. Entrambi sono stati condannati al carcere negli Emirati Arabi Uniti (EAU) per aver bevuto alcolici, una legge rigorosamente applicata nel paese del Medio Oriente.

È successo la scorsa domenica, 18 agosto. Joseph, un ex ufficiale militare diventato influencer di viaggi, e Joshua Lopez affermano di essere stati “drogati” durante una festa in yacht a Dubai. Gli americani sconteranno un mese di prigione ciascuno, secondo Detention in Dubai, un’organizzazione dedicata ad aiutare le persone che affrontano problemi legali negli Emirati Arabi Uniti. I due fratelli si stavano godendo una serata fuori quando furono portati a due separati “afterparty” e costretti a pagare conti salati.

La presunta trappola

Poi una donna avrebbe servito loro un drink che, secondo i due fratelli, era addizionato. “Sono stati drogati dalla gente del posto dopo essere stati invitati a una festa in yacht da un residente”, ha scritto Radha Stirling, CEO di Detention in Dubai, sul sito web dell’organizzazione.

“Il governo descrive Dubai come una destinazione sicura e priva di criminalità per i turisti, ma il fatto è che vediamo i turisti presi di mira continuamente. Che si tratti di predatori finanziari che cercano di truffare i visitatori come Joseph e Joshua, o di attacchi a donne come Selina Waterman Smith, che è stata rapita e stuprata da un branco”, ha aggiunto.

Oltre ad essere un influencer, Joseph detiene il titolo di “Mister Louisiana” e deve partecipare al concorso Mister USA. Si era recato negli Emirati Arabi Uniti con suo fratello il 25 maggio nella speranza di produrre contenuti di lusso a Dubai, conosciuta come la “Città dell’Oro”, per i suoi social media.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com