Tenta di sorpassare un’auto nello sterrato: donna si ribalta e “non è la prima volta”. Una donna al volante di un suv tenta di sorpassare un’auto nello sterrato ma si ribalta con la sua vettura. L’incidente è avvenuto sulla I-64 West, nella contea di Louisa, nello Stato americano della Virginia. A riprendere l’intera scena è stato un altro automobilista che ha condiviso il video sui social media.
L’utente afferma che questa è la terza volta che la donna è coinvolta in un incidente stradale. “Non è la sua prima volta per lei. Ha distrutto almeno altri 2 veicoli da quando la conosco. La disabilità che afferma di avere la rende dipendente dagli antidolorifici”, si legge in un messaggio. La donna sembra essere sopravvissuta, poiché è stata vista seduta su una barella sulla scena. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Louisa, en Virginia 🇺🇸 : #Une #femme #renverse #sa #voiture après avoir essayé de dépasser une voiture. La femme semble avoir survécu après l’incident. Source de la Vidéo : trainyourdawg pic.twitter.com/WFkKbmK2k2
— Radio Télé Patriarche 101.1 FM (@PatriarcheRadio) August 16, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta di scavalcare il cancello dopo aver dimenticato le chiavi: 80enne cade e muore
Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante
Volto o fiori? Ciò che vedi prima nella foto rivela un tratto importante della personalità
Tenta di sorpassare un’auto nello sterrato: donna si ribalta e “non è la prima volta” – VIDEO
Aggiungi Commento