Spara alla moglie in piazza e poi si suicida con la stessa arma: la frase shock prima di aprire fuoco. Un uomo di 80 anni spara alla moglie in piazza della Repubblica a Collegno, in provincia di Torino, e poi si suicida con la stessa arma. La sparatoria è avvenuta davanti al municipio e prima di aprire il fuoco l’uomo avrebbe urlato: “Mi hai rovinato la vita”.
Nella piazza, i soccorritori hanno tentato di rianimare un’anziana, che purtroppo è deceduta all’ospedale di Rivoli, dove era stata trasportata d’urgenza. Sul luogo sono intervenuti anche gli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche (SIS) del nucleo operativo provinciale dei Carabinieri.
L’anziano avrebbe sparato alla moglie con una pistola a tamburo detenuta illegalmente, come accertato dai Carabinieri. Successivamente, si è rivolto l’arma contro e si è tolto la vita. La coppia, che abitava nelle vicinanze, aveva raggiunto la piazza a piedi. Secondo i Carabinieri, l’omicidio sarebbe legato a questioni familiari. Un passante ha riferito di aver sentito degli spari in lontananza, pensando fossero “mortaretti”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta di scavalcare il cancello dopo aver dimenticato le chiavi: 80enne cade e muore
Si filma durante una gara di corsa nel bosco: nelle immagini appare una figura inquinante
Volto o fiori? Ciò che vedi prima nella foto rivela un tratto importante della personalità
Aggiungi Commento