Poliziotto trascinato sul cofano dell’auto per chilometri: automobilista arrestato. Un poliziotto viene trascinato sul cofano dell’auto per chilometri da un automobilista. È successo qualche giorno fa a Villa, nel distretto di Chorrillos, a Lima, in Perù. L’agente è stato costretto ad aggrapparsi al cofano per evitare di cadere sull’asfalto. Tuttavia, il conducente, incurante del pericolo di provocare un incidente fatale, ha continuato ad accelerare.
La scena è stata ripresa con lo smartphone da un altro automobilista che proprio in quel momento passava da quelle parti. Le immagini mostrano l’agente aggrappato al cofano dell’auto cercando di non cadere e finire investito. La Polizia Nazionale ha iniziato la sua ricerca fino a catturare il conducente, un ragazzo di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il poliziotto è rimasto lievemente ferito e si trova in condizioni stabili in una clinica locale. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇵🇪 | Conductor arrastra a policía sobre el capot de su auto en plena intervención. Sujeto tuvo que ser detenido tras una intensa persecución en Lima, Perú. pic.twitter.com/JJkaHulK9D
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) August 14, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si perde e vaga per 10 chilometri sotto il Sole: Vito muore a 90 anni per il caldo e la fatica
Monteporzio, pitbull uccide barboncino e azzanna il padrone: scoppia la rissa fuori al ristorante
Si filma mentre balla per un video su TikTok: 25enne uccisa in diretta dall’ex marito
Legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e festeggia: poi la scoperta shock
Herpes zoster, nuovo vaccino riduce anche il rischio di demenza del 27 per cento: lo studio
Aggiungi Commento