Home » Monteporzio, pitbull uccide barboncino e azzanna il padrone: scoppia la rissa fuori al ristorante
Cronaca

Monteporzio, pitbull uccide barboncino e azzanna il padrone: scoppia la rissa fuori al ristorante

Monteporzio, pitbull uccide barboncino e azzanna il padrone: scoppia la rissa fuori al ristorante. A Monteporzio un pitbull uccide un barboncino e azzanna il padrone che cercava di separarli, scatenando anche la rissa fuori a un hotel ristorante del piccolo centro in provincia di Pesaro Urbino. E’ successo il giorno di ferragosto nel piazzale antistante del locale. Il barboncino è morto mentre il proprietario di quest’uktimo è stato a sua volta aggredito dal pitbull, riportando alcune ferite.

“Il pitbull era legato a un palo mentre i padroni stavano pranzando all’interno. Erano una comitiva di circa sei persone. Il barboncino era al guinzaglio e si è avvicinato al pitbull che lo ha azzannato. Il padrone si è avvicinato per dividerli, purtroppo senza esito ed è stato morso anche lui”, le parole di uno dei titolari del locale, riportate da ‘Il Resto del Carlino’.

Quando è successo l’incidente, il ristorante era affollato, causando un notevole trambusto. Le due comitive si sono immediatamente precipitate all’esterno, dove è scoppiata una lite verbale, accompagnata da qualche spinta. I carabinieri di Monteporzio sono intervenuti prontamente per calmare la situazione (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si perde e vaga per 10 chilometri sotto il Sole: Vito muore a 90 anni per il caldo e la fatica

Si filma mentre balla per un video su TikTok: 25enne uccisa in diretta dall’ex marito

Legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e festeggia: poi la scoperta shock

Conosce la famiglia del fidanzato ma fa una scoperta ‘particolare’ sul fratello: “Non sono sicura su come procedere”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com