Home » Legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e festeggia: poi la scoperta shock
Curiosità World

Legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e festeggia: poi la scoperta shock

Legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e festeggia: poi la scoperta shock. Un uomo legge dall’app della lotteria che ha vinto 13 milioni di euro e dà inizio ai festeggiamenti ma poi ha fatto una scoperta shock. Mark Fletcher, questo il nome del protagonista della vicenda, era così sicuro che i suoi numeri del Lotto corrispondessero all’estrazione vincente che scoprire di essersi sbagliato lo ha lasciato “scioccato”.

Invece di aggiudicarsi una vincita inaspettata da 11 milioni di sterline, (circa 13 milioni di euro) Mark si è sentito dire che aveva letto male l’app e che stava guardando solo il verificatore dei risultati e non la sua schedina.

La delusione

Il 49enne di Wigan, nel Regno Unito, ha dichiarato al Wigan Today: “Sono rimasto un po’ scioccato quando ho controllato i numeri e ho scoperto che corrispondevano. Tuttavia, quando li ho chiamati per controllare, ero stato al telefono per 45 minuti, la donna era irremovibile sul fatto che non fossi un vincitore. Poi ho chiesto perché mi stessero dicendo che avevo vinto e se c’era un errore nell’app, e hanno negato anche questo. Mi sentivo come se fossi stato messo sotto da una macchina”.

Ha aggiunto: “Quando le persone giocano al Lotto, pensano che sia un servizio affidabile, ma ora ne dubito. Non hanno mostrato alcuna empatia nei miei confronti. Mi ha colpito, mi ritrovo a pensare a tutti i ‘cosa succederebbe se’. Se mi hanno detto che ho vinto ma in realtà non ho vinto nulla, è un po’ crudele e ho passato notti insonni”.

Un portavoce degli operatori del Lotto Allwyn ha affermato: “I giocatori possono selezionare qualsiasi set di ‘miei numeri’, salvarli nel loro account dell’app e poi andare nell’app e confrontarli con qualsiasi estrazione precedente. Non ha nulla a che vedere con il fatto che un giocatore abbia effettivamente giocato i numeri o meno e, in questo caso, il giocatore non ha giocato questa serie di sei numeri tramite il suo account online per l’estrazione del 29 giugno, o in effetti in nessuna delle estrazioni precedenti all’estrazione del 29 giugno”, le sue parole riportate dal Daily Star.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com