Home » Fa il test del DNA e scopre chi è il vero padre: la scoperta sulla sua famiglia è agghiacciante
Curiosità World

Fa il test del DNA e scopre chi è il vero padre: la scoperta sulla sua famiglia è agghiacciante

Fa il test del DNA e scopre chi è il vero padre: la scoperta sulla sua famiglia è agghiacciante. Una donna che ha deciso di sottoporsi a un test del DNA insieme a suo padre ha scoperto un oscuro segreto sulla sua famiglia e non è sicura di come affrontare la situazione. A raccontare la vicenda è la stessa protagonista attraverso un post pubblicato su Reddit nel 2020. La ragazza rivela di vivere ancora con suo padre dopo la morte di sua madre, avvenuta a causa di problemi di salute, e che i due erano “molto legati”.

Ha anche detto di essere “relativamente vicina” a suo zio e alla sua famiglia, che vivono a un’ora di distanza da loro. Un giorno, suo padre ha ricevuto un regalo di compleanno dai suoi amici: un kit per il test del DNA. Così, hanno deciso di trasformarlo in un’occasione di condivisione, confrontando i loro risultati e tutto ciò che era incluso nel pacchetto.

La scoperta

“Ieri abbiamo ricevuto i nostri risultati e ci siamo collegati per esaminare le nostre percentuali, ecc. È stato davvero interessante vedere la distribuzione dei nostri antenati e i tratti che abbiamo in comune. “Poi siamo passati al comparatore di DNA, le cose hanno preso una brutta piega”. Secondo il comparatore, infatti, suo padre risultava essere suo “zio”, mentre suo zio risultava essere suo padre. Elencava anche i suoi cugini maschi come suoi “fratellastri”.

Questa scoperta ha poi scatenato una ricerca frenetica: “Mio padre ed io abbiamo iniziato a cercare se fosse normale, se ci fossero errori nel loro database, e ora siamo abbastanza certi che la probabilità che mio ‘zio’ sia il mio padre biologico sia piuttosto alta. Non so come gestire la situazione. Non avrei mai immaginato che potesse succedere, perché somiglio così tanto a mio padre (anche se questo significa che assomiglio molto anche a mio zio)”.

Le reazioni

Lei e suo padre hanno tentato di contattare suo zio riguardo alla scoperta, ma lei dice che “non sono riusciti a raggiungerlo. Non sono sicura che abbia già ricevuto il messaggio che sono sua figlia”, ha detto. Concludendo il suo post chiedendo consigli, la donna ha detto: “Mio padre è distrutto e, dopo aver chiamato mio zio ieri, si è chiuso nella sua stanza e ha pianto molto. Da allora non abbiamo più parlato. Mi dispiace davvero per lui perché amava molto mia madre e mi parlava sempre di lei. Come dovrei parlare con mio padre di questa situazione? E con mio zio? Non sono nemmeno sicura se dovrei parlarne con i miei cugini”.

Altri utenti di Reddit hanno presto iniziato a commentare per condividere i loro pensieri. Una persona ha scritto: “Dì a tuo padre che lui è tuo padre, a prescindere da tutto e che il test non ti interessa! Digli che lo ami e che sei lì per lui; che non deve affrontare questa situazione da solo”. Un altro ha commentato: “Rassicuralo che sei sua figlia. Non importa cosa dicono i risultati, stai al suo fianco e mostragli che lo ami e che lo consideri tuo padre”.

Tra i commenti, la donna ha risposto dicendo che lui sarà sempre suo padre “anche se il test suggerisce il contrario”, e ha aggiunto che hanno ancora un “rapporto solido” nonostante la situazione “surreale”.

My (20F) "dad" (46M) and I took a DNA test, and it turns out my real father is my "uncle" (48?M).
byu/throwRA_232 inrelationship_advice

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com