Ruba un elicottero e vola via: si schianta e muore su un terrazzo durante la fuga. Un uomo ruba un elicottero e vola via ma si schianta e muore sul terrazzo di un Hotel durante la rocambolesca fuga finita davvero male. È successo ieri, nelle prime ore di ieri, lunedì 9 luglio, a Cairns, nel nord tropicale del Queensland, in Australia.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le immagini mostrano l’enorme incendio sul tetto dell’hotel Hilton dopo l’incidente mortale dell’elicottero, con le pale cadute nella piscina. Centinaia di ospiti dell’hotel sono fuggiti dall’edificio dopo l’incidente, mentre le fiamme si diffondevano attraverso il tetto del Double Tree. Nessuno è rimasto ferito a terra.
Il pilota è stato trovato morto sul posto e l’identificazione formale è in corso, ha riferito la polizia del Queensland, che non esclude la possibilità di un atto terroristico. Il proprietario dell’elicottero ha confermato che l’aereo è stato rubato prima di essere imbarcato su un “volo non autorizzato”, riferisce ABC News.
L’elicottero era operato dalla Nautilus Aviation, una compagnia charter. Aaron Finn, amministratore delegato della compagnia, ha detto alla ABC che tutti i suoi piloti sono stati ritrovati vivi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Misano, moto si schianta contro due auto: 26enne muore sul colpo, grave una ragazza di 19 anni
Va a giocare nel parco allagato dalla pioggia: bimbo di 7 anni cade e muore annegato
Fa un sogno erotico, si sveglia e gioca i numeri al lotto con l’amica: inservienti diventano ricche
Guido Bagatta: “Duecento fidanzate? La verità è un’altra. Io chaperon di Micheal Jordan e Madonna”
Aggiungi Commento