Va a giocare nel parco allagato dalla pioggia: bimbo di 7 anni cade e muore annegato. Un bambino di soli 7 anni va giocare nel parco allagato dalla pioggia dei giorni scorsi ma a causa di una caduta accidentale muore annegato. La tragedia si è consumata ieri, sabato 10 agosto, a Delhi, in India. Il piccolo, identificato come Tarun, stava giocando nel parco quando è caduto accidentalmente ed è annegato.
La polizia locale di Aman Vihar è stata allertata della situazione tramite una segnalazione. Una volta giunti sul posto, gli agenti sono stati informati che il bambino era già stato trasportato d’urgenza in un ospedale vicino, dove i medici lo hanno dichiarato morto all’arrivo. A riportare la notizia è India Today, secondo cui le indagini preliminari hanno rivelato che Tarun, residente ad Aman Vihar, è caduto accidentalmente nel parco allagato mentre giocava.
Il corpo del ragazzino è stato conservato in ospedale per un esame post-mortem. La polizia ha avviato un procedimento legale da parte delle forze dell’ordine per indagare sulle circostanze dell’incidente. Nei giorni scorsi piogge molto intensi hanno colpito Delhi, causando allagamenti e ingorghi massicci. A Dwarka, due persone sono rimaste ferite a causa del crollo di un muro di una scuola dopo che un albero vi è caduto sopra.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia Alpe di Succiso, escursionista precipita per 100 metri in un dirupo: morta a 31 anni
Insegnante neosposina abusa di un suo studente 17enne: il racconto shock del giovane alla polizia
Meteo, settimana di Ferragosto con temporali in agguato e anticiclone in possibile ritirata
Aggiungi Commento