Home » Si finge pediatra e rapisce un neonato dal reparto maternità dell’ospedale: in fuga con il bimbo presa 24 ore dopo
Cronaca World

Si finge pediatra e rapisce un neonato dal reparto maternità dell’ospedale: in fuga con il bimbo presa 24 ore dopo

Si finge pediatra e rapisce un neonato dal reparto maternità dell’ospedale: donna in fuga con il bimbo presa 24 ore dopo. Una donna si finge pediatra e rapisce un neonato dal reparto maternità dell’Ospedale dell’Università Federale di Uberlândia (HC-UFU), in Brasile. La donna è entrata in azione a Triângulo Mineiro, nella notte dello scorso martedì, 23 luglio.

Le telecamere di sicurezza hanno catturato il momento in cui la finta dottoressa lascia l’ospedale con il bambino in grembo e poi sale in macchina dopo aver attraversato la strada. La donna indossava una mascherina protettiva, distintivo e camice da laboratorio. Entrata nell’ospedale in uniforme, ha chiesto al personale dove fosse il reparto maternità, ottenendo così accesso alla pediatria.

Secondo radio Itatiaia, la finta dottoressa ha preso in braccio la bambina e ha detto alla madre che l’avrebbe portata ad allattare, poiché non le era ancora uscito il latte. Insospettito per il ritardo, il padre del bambino si è rivolto al medico e ha scoperto la scomparsa.

Il neonato è stato ritrovato il giorno dopo, mercoledì 24 luglio, in una clinica situata nella città di Itumbiara, a Goiás. Secondo il delegato del caso, Marcos Tadeu, il bambino sta bene. La donna è stata arrestata e il padre del bambino si è subito messo in viaggio verso la città. Un’amica della madre ha riferito che il bambino ha problemi cardiaci e ha bisogno di cure speciali. L’Ospedale Clinico dell’Università Federale di Uberlândia (HC-UFU) ha avviato un’indagine interna sul caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Entra in ospedale, aspetta la chiusura e rapisce un neonato di 1 giorno: il sequestro mentre la madre dormiva

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com