Home » Incidente a Misano, moto si schianta contro due auto: 26enne muore sul colpo, grave una ragazza di 19 anni
Cronaca

Incidente a Misano, moto si schianta contro due auto: 26enne muore sul colpo, grave una ragazza di 19 anni

Incidente a Misano, moto si schianta contro due auto: 26enne muore sul colpo, grave una ragazza di 19 anni. Terribile incidente a Misano Adriatico, dove intorno alle 20:30 di ieri sera, domenica 11 agosto, una moto con due ragazzi a bordo si è schiantata contro due auto sulla Statale adriatica. Il motociclista, un 26enne, è morto sul colpo mentre la passeggera, una giovane 19enne, è rimasta gravemente ferita.

L’esatta dinamica dell’incidente è al momento al vaglio degli agenti della polizia stradale. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, la moto, che viaggiava in direzione Riccione, si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero che stava svoltando a sinistra all’incrocio per immettersi in via Garibaldi.

L’impatto violentissimo

La moto, dopo l’impatto, è rimbalzata contro un’altra vettura, un’Audi Q2, finendo letteralmente a pezzi. Il motociclista e la passeggera sono stati sbalzati violentemente dalla sella. Il 26enne ha colpito il parabrezza o il tetto della Dacia prima di cadere sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le ambulanze del 118 a sirene spiegate.

Nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. La passeggera, in condizioni disperate, ha compiuto un volo di oltre 50 metri prima di cadere sull’asfalto. Gravemente ferita, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale, a cui sono stati affidati i rilievi, insieme a carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia Alpe di Succiso, escursionista precipita per 100 metri in un dirupo: morta a 31 anni

Lascia la figlia in auto sotto al sole per andare al centro commerciale: bimba di 5 anni salvata dai passanti

Insegnante neosposina abusa di un suo studente 17enne: il racconto shock del giovane alla polizia

Meteo, settimana di Ferragosto con temporali in agguato e anticiclone in possibile ritirata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com