Iene attaccano leonessa per rubarle la preda ma lei reagisce: la lotta all’ultimo sangue. Le Iene attaccano una leonessa per rubarle la preda ma lei reagisce. È successo in una foresta del Sud Africa, dove il grosso felino stava per godersi il pasto dopo una prolifica caccia, ma il suo piano non si è andato a buon fine. Benji Solms, un esperto di fauna selvatica del Serondella Safari Lodge, ha assistito alla battaglia all’ultimo sangue che ne è seguita e ha registrato l’incredibile filmato.
Come mostrano le immagini che seguono, le iene sembrano felici di vedere la leonessa mentre mangia, ma non sarà così semplice sottrarle la preda, poiché la legittima detentrice reagisce. Non appena si accorge della compagnia indesiderata, la leonessa nasconde rapidamente il suo pasto in un cespuglio vicino. Quindi, infuriata, le attacca mentre il branco si disperde e prepara al duro combattimento.
Le immagini
La leonessa insegue il branco e torna al suo cespuglio. Quando le iene si rendono conto che la leonessa è sola, si avvicinano, ma nonostante la netta inferiorità numerica, il felino continua a combattere. Ovviamente però ben presto partono gli attacchi da tutti i lati e la leonessa non ha altra scelta se non quella di scappare. E le iene sembrano sollevate della fuga visto che non accennano ad inseguirla. In compenso si fiondano sulla preda, subito trovata, e la divorano. Di seguito il video pubblicato da Latest Sightings su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Misano, moto si schianta contro due auto: 26enne muore sul colpo, grave una ragazza di 19 anni
Tuffo in piscina da film horror: 12 bagnanti ricoverati per grave intossicazione
Va a giocare nel parco allagato dalla pioggia: bimbo di 7 anni cade e muore annegato
Fa un sogno erotico, si sveglia e gioca i numeri al lotto con l’amica: inservienti diventano ricche
Guido Bagatta: “Duecento fidanzate? La verità è un’altra. Io chaperon di Micheal Jordan e Madonna”
Aggiungi Commento