Lascia la figlia in auto sotto al sole per andare al centro commerciale: bimba di 5 anni salvata dai passanti. Una donna di 48 anni lascia la figlia in auto sotto sl sole per andare a fare shopping al centro commerciale. La donna, residente del posto, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per abbandono di minore. La bambina per fortuna è stata salvata dai passanti.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la 48enne, madre di due bambini, ha chiuso a chiave la sua auto prima di entrare in un centro commerciale. Alcuni passanti hanno notato la bambina all’interno del veicolo e hanno allertato i carabinieri. Nel frattempo si sono avvicinati alla vettura e hanno visto la bambina che dormiva sul seggiolino posteriore con la cintura di sicurezza allacciata. Per svegliarla, hanno prima bussato al finestrino e poi scosso con forza l’auto. La bambina a quel punto si è svegliata ed è riuscita ad aprire la portiera.
Accaldata e confusa a causa delle alte temperature
Secondo quanto riferito dall’Arma, la bambina appariva accaldata e confusa a causa delle alte temperature, poiché l’auto era stata lasciata al sole. È stata subito idratata con acqua e zuccheri mentre si attendeva l’arrivo della madre, rintracciata dopo circa venti minuti grazie a un annuncio audio fatto dal personale del centro commerciale. La donna è stata denunciata. Gli accertamenti dei carabinieri e le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nell’area hanno permesso di ricostruire dettagliatamente la dinamica dei fatti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia Alpe di Succiso, escursionista precipita per 100 metri in un dirupo: morta a 31 anni
Insegnante neosposina abusa di un suo studente 17enne: il racconto shock del giovane alla polizia
Meteo, settimana di Ferragosto con temporali in agguato e anticiclone in possibile ritirata
Aggiungi Commento