Home » Usa, statua della Madonna filmata mentre sbatte le palpebre: “È un miracolo”
Curiosità World

Usa, statua della Madonna filmata mentre sbatte le palpebre: “È un miracolo”

Usa, statua della Madonna filmata mentre sbatte le palpebre: “È un miracolo”. A Canton, nello Stato americano dell’Ohio, la statua della Madonna è stata filmata mentre sbatte le palpebre da alcuni fedeli. La raffigurazione della Vergine Maria, commissionata più di 75 anni fa, è sembrata sbattere le palpebre mentre la guardavano, alcune foto hanno immortalato il momento misterioso.

La statua della Madonna Pellegrina di Fatima stava attraversando la regione nell’ambito di un tour quando, lo scorso 2 agosto, avrebbe chiuso e riaperto gli occhi mentre era esposta nella Basilica di San Giovanni Battista. La città di Canton è nota per essere il luogo di nascita della NFL e sede della Pro Football Hall of Fame.

La statua, che ha visitato più di 100 Paesi tra cui Russia e Cina, si ritiene che sia la raffigurazione più somigliante a un’apparizione documentata della Madonna avvenuta nel 1917, considerata “degna di fede” dalla Chiesa cattolica. Molti di coloro che hanno visitato la statua hanno affermato di aver assistito ad alcuni miracoli, tra cui la guarigione di un bambino dalla malaria.

Le testimonianze

I testimoni che sostengono di aver visto il gesto, hanno scattato una foto che apparentemente mostra la statua sbattere le palpebre. “Secondo i teologi, misticamente la sua presenza è lì con la statua”, ha affermato Katie Moran, che ha scattato la foto per pubblicarla sui social media. Parlando con WJW, affiliata alla Fox, ha dichiarato: “L’ho preso e ho pensato: ‘È davvero bello’.Ne ho scattato un’altra per sicurezza e quando l’ho guardato, gli occhi erano chiusi”, ha continuato. Altri hanno affermato di aver visto anche loro la statua ammiccare.

Katie, che è anche a capo della sezione statunitense dell’organizzazione che supervisiona le statue, ha inoltre affermato che il fenomeno è una sorta di avvertimento, coerente con altri miracoli che si suppone abbia compiuto. “Per chi crede, non c’è bisogno di prove”, ha affermato, poiché continuano a diffondersi segnalazioni di visitatori guariti da patologie che vanno dal cancro all’infertilità. Per coloro che non lo sanno, non è possibile fornire prove”, ha aggiunto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cane morde la batteria al litio e appicca un incendio in casa: animali illesi ma distrutta l’abitazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com