Incidente in monopattino a Torino: Giulia muore a 18 anni. Una ragazza di appena 18 anni è morta in un incidente in monopattino a Torino avvenuto sulla provinciale San Giorgio-Ozegna ieri, giovedì 8 agosto. Giulia Grigore, questo il nome della vittima, è deceduta al Cto di Torino a seguito dello scontro tra il suo monopattino e una autovettura.
La vittima, di San Giusto Canavese (Torino), inizialmente era rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale, dove però è morta. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la ragazza era su un monopattino che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un 21enne residente a Lusigliè.
La ragazza che viaggiava sul monopattino ha subito numerosi traumi ed è stata trasportata in ospedale con l’eliambulanza in condizioni critiche. Purtroppo, è deceduta durante la notte. Questo è il secondo incidente mortale della settimana che coinvolge una giovane di 18 anni su un monopattino, dopo quello avvenuto a Pavia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Barca si ribalta durante la lezione di vela: bambina di 10 anni muore annegata in Sardegna
Incidente in monopattino a Torino: Giulia muore a 18 anni
Accoltellata dal compagno, sopravvive: 25enne incinta uccisa dal cognato all’uscita dell’ospedale
Aggiungi Commento