Home » Accoltellata dal compagno, sopravvive: 25enne incinta uccisa dal cognato all’uscita dell’ospedale
Cronaca World

Accoltellata dal compagno, sopravvive: 25enne incinta uccisa dal cognato all’uscita dell’ospedale

Accoltellata dal compagno, sopravvive: 25enne incinta uccisa dal cognato all’uscita dell’ospedale. Una donna di 25 anni, incinta di 3 mesi, viene accoltellata dal compagno, ma sopravvive, poi viene uccisa dal cognato in una seconda aggressione, avvenuta subito dopo uscita dall’ospedale. È successo lo scorso 31 luglio a Lynn, nello Stato americano del Massachusetts. A perdere la vita nel tragico doppio attacco, Brianna Welsh, il cui corpo è stato ritrovato dagli agenti di polizia nell’appartamento che condivideva con Brendon Vozzella, 24 anni, dal quale si era separata dopo essere rimasta incinta.

A lanciare l’allarme era stata la famiglia dopo che la 25enne non aveva risposto alle chiamate. Brianna non rispondeva perché era stata ferita con un coltello dall’ex compagno. Eppure era sopravvissuta all’attacco. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale in cui era stata portata, la donna è tornata a casa, dove è arrivata intorno alle 18:15 (ora locale). Pochi minuti dopo Zachary Vozzella, fratello di Brendon, l’ha uccisa, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale. Mentre Brendon era detenuto, Zachary è andato a finire l’agghiacciante lavoro.

“La tragica violenza che ha tolto la vita a Brianna Welsh, e quella del suo bambino non ancora nato, è una perdita insopportabile per la famiglia. Sebbene la loro perdita non possa essere riparata o rimediata, spero che i nostri sforzi per chiedere giustizia a loro nome assicureranno loro che noi e la comunità li sosteniamo”, ha detto Paul Tucker, procuratore distrettuale della contea di Essex, in una dichiarazione ricevuta dall’emittente televisiva WHDH.

L’alibi saltato

Zachary inizialmente ha detto alla polizia di aver trascorso l’intera giornata in una tavola calda, ma il suo alibi si è rivelato falso. Secondo gli investigatori, il presunto assassino era nell’appartamento dalle 14:00, e ci è rimasto fino alle 20:30, quando è stato visto lasciare l’edificio. La porta della proprietà non è stata più aperta finché il corpo della vittima non è stato ritrovato dalle forze dell’ordine.

L’indagine, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale, ha scoperto vestiti insanguinati e un coltello da cucina in un sacco della spazzatura in un altro appartamento dove viveva Zachary. Hanno trovato anche il portachiavi dell’appartamento di Brianna sulla scena. Inoltre, le riprese delle telecamere di sicurezza dello stabile, mostrano l’uomo mentre torna a casa con uno zaino e un sacco della spazzatura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si picchia da solo per incastrare un suo paziente per aggressione: medico di base scoperto e sospeso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com