Home » Rintraccia il telefono delle figlie che tardano a tornare: scopre che sono morte in un incidente stradale
Cronaca World

Rintraccia il telefono delle figlie che tardano a tornare: scopre che sono morte in un incidente stradale

Rintraccia il telefono delle figlie che tardano a tornare: scopre che sono morte in un incidente stradale. Un uomo rintraccia il telefono delle figlie che tardano a tornare a casa e fa una scoperta agghiacciante: erano morte in un incidente stradale. È successo lo scorso giovedì, 1 agosto, a Cato, nello Stato americano di New York. Brian Trumble, 45 anni, si era preoccupato perché le sue due figlie non erano tornate a casa. Così ha inviato alcuni messaggi sulle varie piattaforme di messaggistica, ma non ha ricevuto risposta dalle ragazze.

Inizialmente il 45enne pensava che le sue figlie si trovassero in un posto dove il segnale fosse scadente, che lo avrebbero contattato presto, appena possibile. Poi vedendo che quei messaggi non arrivavano a destinazione, né venivano letti, Brian ha iniziato a preoccuparsi seriamente. Sconvolto, ha deciso di utilizzare “Find My Friends”, un’applicazione di tracciamento molto nota negli Stati Uniti, per scoprire dove fossero le ragazze. Dall’app ha visto che le due ragazze si trovavano su Ferris Road, a circa 4,5 km da lui.

La scoperta shock

A quel punto, disperato, è salito in auto e si è diretto verso quell’indirizzo, ma al suo arrivo ha vissuto l’incubo che nessun genitore dovrebbe mai vivere. Non appena è arrivato ha incontrato la polizia che aveva imbastito un posto di blocco. Da qui il terribile shock: Hailey Trumble, 19 anni, e Shelby, 17, erano morte in un incidente stradale mentre tornavano dal parco divertimenti Seabreeze a Rochester. Le due ragazze stavano tornando a casa a Fulton quando la loro Chevrolet Cobalt “ha superato una collina”, ha sterzato nella corsia opposta e ha colpito frontalmente una Jeep Cherokee.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00 (ora locale), secondo quanto riferito dai media locali e confermato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Cayuga in un comunicato stampa. “Mi sedevo sul paraurti e non riuscivo ad alzarmi”, ha ricordato Brian alla rivista People. In seguito l’uomo ha scoperto che Shelby, che era sul sedile del passeggero, è morta sul colpo nel tragico incidente, mentre Hailey era stata trovata ancora in vita quando sul posto sono intervenuti i primi soccorritori. Purtroppo però la 19enne è morta pochi minuti dopo per gravi ferite alla testa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scomparso nel 1991, torna a casa oltre 30 anni dopo con gli stessi vestiti: “Non ricorda nulla di quanto accaduto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com