Aereo atterra su un campo da golf e si schianta vicino al pro shop della struttura. Un piccolo aereo atterra su un campo da golf e si schianta vicino al pro shop della struttura. È successo intorno alle 13:15 (ora locale) della scorsa domenica, 4 agosto, presso l’Haggin Oaks Golf Complex di Sacramento, nello Stato americano della California. La Federal Aviation Administration (FAA) ha riferito che il pilota era l’unico occupante del monomotore Piper PA28 quando si è schiantato sul campo da golf, appena a sud dell’aeroporto di McClellan.
Il dipartimento dei vigili del fuoco di Sacramento ha dichiarato che il pilota ha riportato ferite lievi ed è riuscito ad allontanarsi dal luogo dell’incidente. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del complesso sportivo. Le immagini mostrano l’aereo che effettua un atterraggio di emergenza e si ferma vicino al pro shop dell’Haggin Oaks Golf Complex. Nessun altro è rimasto ferito. La FAA e il National Transportation Safety Board stanno indagando sulle cause dell’incidente. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
WATCH: Small plane nearly hits golfer during emergency crash landing at Haggin Oaks Golf Complex in Sacramento, California pic.twitter.com/XwxldWlXPV
— Insider Paper (@TheInsiderPaper) August 5, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Potenza, incendio Cpr di Palazzo San Gervasio dopo la morte di un migrante: “Picchiato e lasciato morire”
Marito ha un ictus mentre va con l’amante e finisce in coma: la moglie gli stacca la spina
Meteo, Italia tra improvvisi temporali e caldo in aumento: le previsioni
Autismo, i 6 segnali spesso non riconosciuti nei bimbi: come si può riconoscere
Elisabetta Sgarbi: “Editore e non editrice, mi piace un’idea. Farmacista? Lo sono ancora”
Aggiungi Commento