Trieste, banda aggredisce ragazzini che rifiutano di offrire prestazioni sessuali: 4 accoltellati. A Trieste una banda aggredisce ragazzini che rifiutano di offrire prestazioni sessuali. Si tratta di un gruppo composto da circa quindici persone di origine afghana, che nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, ha aggredito quattro giovani pachistani, tra cui un minorenne, che si erano rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali.
I giovani pachistani sono stati accoltellati in varie parti del corpo. Uno di loro ha riportato ferite molto gravi. Tutti sono stati ricoverati all’ospedale di Cattinara. L’aggressione è avvenuta al Molo Audace, in centro, dove la banda ha chiesto ai pachistani prestazioni sessuali e denaro; al loro rifiuto è seguita la violenza.
L’allarme lanciato da una pattuglia della Squadra Volante
Secondo la denuncia delle vittime, l’aggressione è iniziata intorno alle 22. Tutto inizia dall’allarme di una pattuglia della Squadra Volante che, intervenendo vicino alla Questura, raccoglie la denuncia di un cittadino pachistano appena maggiorenne. Il giovane è stato accoltellato alla schiena per essersi rifiutato di fornire una prestazione sessuale. Poco dopo aver raccontato l’accaduto, la vittima ha perso i sensi a causa della profonda ferita e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara in ambulanza.
Nel giro di pochi minuti, altre vittime dell’aggressione, tutte di nazionalità pachistana, sono arrivate autonomamente allo stesso ospedale. Tra loro, un ragazzo di 19 anni con profonde ferite da taglio, ricoverato in codice rosso, un adolescente di 16 anni con evidenti lesioni al volto, e un altro giovane di 19 anni con lesioni meno gravi. Il terzetto è stato accompagnato in auto al pronto soccorso da un connazionale, illeso, che ha confermato la dinamica dell’aggressione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colpo di sonno alla guida, autista si schianta con il pullman dei boy scout contro un muro: 5 feriti
Aggiungi Commento