Colpo di sonno alla guida, autista si schianta con il pullman dei boy scout contro un muro: 5 feriti. A causa di un olpo di sonno alla guida, l’autista si schianta con il pullman dei boy scout contro un muroletto e 5 ragazzini sono rimasti feriti. È successo intorno alle 18:30 di ieri, domenica 4 agosto, sulla provinciale 513R, all’altezza di via Caradello, nel comune di Vetto. Cinque minorenni sono rimasti feriti, mentre il conducente è rimasto illeso.
Il gruppo formato da ragazzi e accompagnatori della parrocchia di Noceto, in provincia di Parma, si era recato a Montemiscoso per il raduno di boy scout con altre parrocchie. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, Tuttavia, durante il viaggio di ritorno, l’autista, probabilmente colto da un colpo di sonno, ha perso il controllo del pulmino, che si è schiantato contro un muretto.
I feriti
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso di Parma. Anche i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti sono accorsi, insieme agli agenti della polizia per supporto e gestione del traffico. Tra i cinque boy scout feriti, una ragazzina è stata trasportata in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni a causa di alcune fratture, anche se non è in pericolo di vita. Le cause dell’incidente sono sotto indagine da parte dei carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Reggio Calabria, auto contro moto sulla SS18 Tirrena Inferiore: morto un 50enne
Bonarcado, l’ambulatorio è senza climatizzatore: la dottoressa apre solo la notte
Si lancia dalla cima del Grand Canyon: uomo in cerca di emozioni forti incontra un destino terribile
Meteo, prima settimana di agosto tra caldo forte e temporali: le previsioni
Aggiungi Commento