Auto abbandonata da 10 giorni: la polizia apre il baule e trova una montagna di soldi dentro. All’interno di un’auto abbandonata da 10 giorni, gli agenti della polizia hanno trovato una montagna di soldi quando hanno aperto il baule. È successo lo scorso martedì, 30 luglio, nel quartiere Renascença, di São Luís, in Brasile.
L’auto è stata abbandonata con 1 milione di real brasiliani (l’equivalente di circa 165mila euro) nel bagagliaio. A fare la scoperta sono stati gli agenti dalla Polizia Militare del Maranhão. Il veicolo si trovava su una strada non molto trafficata. Il denaro era diviso in mazzette di banconote identiche. La polizia ha registrato un video in cui maneggiavano le mazzette di denaro.
A riportare la notizia è G1, secondo cui i soldi erano in una Renault Clio rossa. La Polizia Militare ha riferito che il veicolo era abbandonato sul posto da 10 giorni. Era parcheggiato davanti a un condominio situato in Rua das Andirobas. Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una denuncia da parte dei residenti della regione, preoccupati per il veicolo parcheggiato lì da diversi giorni.
Appena arrivati, i militari hanno aperto il mezzo e hanno trovato i soldi. Il conteggio ufficiale deve ancora essere effettuato. L’importo sarà trattenuto dalla Sovrintendenza statale alle indagini penali (Seic) e le indagini saranno condotte dalla Polizia Civile.
➡️ PM apreende carro abandonado há 10 dias com R$ 1 mi no porta-malas
Polícia recebeu denúncia de moradores que estavam preocupados com o veículo parado no local há vários dias. Caso aconteceu em São Luís (MA)
Leia: https://t.co/KmjKOzh9HU pic.twitter.com/RQK6MNepfJ
— Metrópoles (@Metropoles) July 31, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si tuffa in mare e scompare tra le onde: 17enne trovato morto dal bagnino
Uccisa l’orsa Kj1: abbattuta da un forestale dopo localizzazione tramite radiocollare
Meteo, temporali improvvisi allontanano l’anticiclone: due perturbazioni in arrivo. Le previsioni
Aggiungi Commento