Stuprano e uccidono una bimba di 8 anni: 3 minori arrestati, hanno riprodotto l’orrore visto in un filmato. Tre ragazzini di età compresa tra i 12 e i 13 anni stuprano e uccidono una bimba di 8 anni, in un orribile aggressione che aveva nmvisto su internet. L’orrore è andato in scena lo scorso 7 luglio in un tempio del distretto indiano di Nandyal, nell’Andhra Pradesh. Secondo la polizia, i tre ragazzini avevano guardato dei video sugli smartphone e avevano cercato di ricreare l’aggressione alla minorenne.
E se pensate che questa terribile vicenda si conclude qui, purtroppo siete lontani dalla realtà. Si, perché il padre e lo zio di uno dei ragazzini, temendo che il gruppetto di piccoli criminali potessero affrontare dei procedimenti giudiziari, hanno preso il corpo della bimba, lo hanno caricato su un veicolo a due ruote, poi legato a una roccia e, infine, hanno gettato i resti nel fiume Krishna. Due degli imputati hanno 12 anni, mentre il terzo ragazzo ne ha 13.
Gli arresti
Come riportano i media locali, che citano come fonte il procuratore generale del distretto, gli imputati sono stati arrestati il 10 luglio con l’accusa di aver stuprato e ucciso la minorenne, un’alunna di terza elementare. Secondo la ricostruzione dei fatti, i tre minorenni hanno adescato la vittima e poi l’hanno violentata e infine strangolata. Gli imputati hanno tenuto il corpo in un canale e hanno informato i parenti. Anche il padre e lo zio di uno dei ragazzini sono stati arrestati in relazione al caso.
“I tre minorenni accusati hanno adescato la bambina, l’hanno violentata e strangolata. Poi, il suo corpo è stato tenuto nel canale. Hanno informato i loro parenti, dopodiché il padre e lo zio dell’imputato hanno preso il corpo su un due ruote, lo hanno legato a una roccia e lo hanno gettato nel fiume Krishna. Abbiamo arrestato i minorenni e i loro parenti”, ha detto il procuratore, sottolineando che le ricerche proseguiranno fino al recupero del corpo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento