Sale sul terrazzo per scattare foto: 15enne muore folgorata nel giorno del suo compleanno. Una ragazzina di 15 anni sale sul terrazzo per scattare foto, ma tocca un filo elettrico e resta folgorata proprio nel giorno del suo compleanno. È successo all’inizio di questo mese sul tetto di un’abitazione situata nella comunità di La Tinta, ad Alta Verapaz, in Guatemala.
Secondo le informazioni pubblicate dalla squadra dipartimentale dei vigili del fuoco di La Tinta, è arrivata la segnalazione di un adolescente caduta da un terrazzo. Giunti sul posto, hanno trovato il corpo della giovane identificata come Débora “N”, che riportava ferite derivanti da una scossa elettrica prodotta dopo aver toccato i cavi ad alta tensione.
Le immagini shock
Sul posto sono intervenuti i paramedici che hanno cercato in tutti i modi di strappare la ragazzina alla morte, purtroppo ogni tentativo non ha avuto successo, data la gravità della situazione. Alcuni testimoni hanno detto ai vigili del fuoco che la ragazzina si trovava sul tetto di una casa a due piani quando è caduta da un’altezza di circa sei metri. La tragedia è stata immortalata da un filmato del quale, vista la forza delle immagini, ci limitiamo ad inserire il link. Si sconsiglia la visione a un pubblico suscettibile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Firenze, auto travolge monopattino con due ragazzini a bordo: 14enne e 16enne in gravi condizioni
Precipita dalla finestra dell’hotel durante la vacanza con gli amici: Leonardo muore a 17 anni
Si infila un’anguilla viva nel sedere: l’animale gli mangia l’intestino. Operato d’urgenza
Mamma brucia vivo lo stupratore della figlia 13enne dopo che l’aveva provocata: condannata a 5 anni
Seguono Google map per tornare a casa: 5 studenti finiscono bloccati in una foresta
Cancro alla prostata, nuovo test scopre recidive fino a un decennio prima della malattia
Aggiungi Commento