Precipita dalla finestra dell’hotel durante la vacanza con gli amici: Leonardo muore a 17 anni. Un ragazzino di 17 precipita dalla finestra dell’hotel durante la vacanza con gli amici. La tragedia si è consumata lo scorso 8 luglio a Bariloche, in Argentina. Leonardo Rainha de Castro, questo il nome della vittima, di San Paolo, Brasile, è morto dopo essere caduto dal sesto piano dell’hotel dove alloggiava durante un viaggio per festeggiare il diploma appena conseguito.
La morte del 17enne è stata un evento tragico. Secondo le informazioni, Leonardo era in gita con i compagni di scuola quando è caduto dalla finestra dell’hotel Eco Ski, vicino al centro storico della città, dove alloggiavano i suoi amici. È stato soccorso, ma non è sopravvissuto. Le autorità argentine hanno confermato che la morte è stata causata dall’impatto della caduta e non hanno riscontrato alcuna prova di precedenti aggressioni.
Secondo il portale argentino TN, gli amici di Leonardo hanno detto che il ragazzo era solo nella stanza prima dell’incidente e che negli ultimi giorni era stato depresso. Il caso è ancora sotto indagine da parte delle forze dell’ordine, che dovranno analizzare le telecamere di sicurezza e raccogliere testimonianze.
Il giovane era uno studente del 3° anno e stava festeggiando il diploma di maturità. Il Colégio Anglo Americano do Paraguay, dove studiava, ha annunciato la morte del giovane in una nota sui suoi social. La scuola bilingue ha dichiarato che la perdita dello studente “lascia un vuoto nei nostri cuori”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento