Si addormenta in auto al ritorno dalla cena e non si sveglia più: Anna muore a 49 anni. Una donna di 49 anni si addormenta in auto al ritorno dalla cena e non si sveglia più. La tragedia si è consumata nella tarda serata dello scorso mercoledì, 31 luglio, a Polcenigo in provincia di Pordenone. Anna Marello, questo il nome della vittima, è deceduta improvvisamente dopo una serata trascorsa in famiglia.
La 49enne aveva appena cenato con i suoi familiari, dopodiché si è addormentata sul sedile posteriore dell’auto durante il viaggio di ritorno. Il marito ha deciso di lasciarla riposare, ma la mattina seguente è stata trovata priva di sensi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, Anna è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la causa del decesso è stata attribuita a un arresto cardiaco improvviso, ma solo un’autopsia potrà confermare le cause esatte. Anna aveva problemi di salute preesistenti. L’autorità giudiziaria è stata informata e il magistrato di turno, Federica Urban, ha richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Questura di Pordenone e dei carabinieri di Polcenigo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, auto sfonda la vetrina di un negozio a Chinatown: marito e moglie morti sul colpo
Si addormenta in auto al ritorno dalla cena e non si sveglia più: Anna muore a 49 anni
Picchiato e sepolto vivo dopo una lite: uomo dissotterrato da 4 cani randagi che gli salvano la vita
Colpo accidentale mentre poliziotto carica la pistola: tragedia sfiorata al centro commerciale
Aggiungi Commento