Home » Picchiato e sepolto vivo dopo una lite: uomo dissotterrato da 4 cani randagi che gli salvano la vita
Cronaca World

Picchiato e sepolto vivo dopo una lite: uomo dissotterrato da 4 cani randagi che gli salvano la vita

Picchiato e sepolto vivo dopo una lite: uomo dissotterrato da 4 cani che gli salvano la vita. Un uomo è stato picchiato e sepolto vivo dopo una lite, ma per fortuna è stato dissotterrato da 4 cani che gli hanno salvato la vita. È successo lo scorso 18 luglio nella zona di Artoni ad Agra nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. L’uomo ha affermato di essere stato picchiato, strangolato e sepolto vivo da quattro uomini in relazione a una disputa territoriale. Inoltre, ha detto di essere sopravvissuto miracolosamente dopo che i cani lo hanno dissotterrato.

Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, sarebbe stato aggredito da quattro uomini, che la polizia ha identificato. Gli accusati lo hanno anche strangolato e poi seppellito nella loro fattoria, dando per scontato che fosse morto. L’uomo ha affermato di essere sopravvissuto dopo che dei cani randagi hanno dissotterrato la zona in cui era sepolto e hanno iniziato a mordergli la carne esposta, facendogli riprendere conoscenza.

Ricercati dalla polizia

Dopo di che, ha detto di aver camminato fino a un villaggio vicino, dove la gente del posto lo ha identificato e portato di corsa in ospedale. Attualmente sta ricevendo cure mediche in ospedale. Secondo la madre della vittima, uno dei quattro imputati ha portato via con la forza il figlio da casa e lo ha brutalmente aggredito e strangolato. Poi lo hanno seppellito in un fosso nella loro fattoria.

A riportare la notizia è IndiaToday, che ha interpellato il funzionario della stazione di polizia di Sikandra, Neeraj Sharma. Quest’ultimo ha dichiarato al quotidiano online indiano che è stata presentata una denuncia contro i quattro uomini accusati e che la polizia è sulle tracce dei responsabili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Al cinema con cibo per i bambini: arriva la polizia e caccia mamme e figli piccoli dalla struttura

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com