Muro di 4 metri crolla mentre passa un pedone: sepolto vivo tra le macerie. Un muoro alto più di 4 metri crolla mentre passa un pedone che viene sepolto vivo tra le macerie senza avere la possibilità di mettersi in salvo. È successo lo scorso 31 luglio a Prayagraj, nello stato indiano dell’Uttar Pradesh. A causa della pioggia, il muro della ferrovia è crollato a Rambagh. L’incidente è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso. Anche alcuni veicoli sono rimasti sepolti sotto i detriti a causa del crollo. L’India è stata colpita da forti inondazioni che hanno anche provocato la rottura di una diga a Malana.
Le immagini
Con l’aumento dei livelli dell’acqua, due persone sono morte e altre 36 sono risultate disperse nella zona di Rampur, nel distretto di Shimla, a causa di incidenti causati da nubifragi. I temporali hanno anche danneggiato le strade e ha fatto salire pericolosamente i livelli dell’acqua in diversi fiumi Le piogge incessanti hanno causato danni in Himachal Pradesh, in particolare a Kullu, dove è crollato un edificio. Le operazioni di ricerca e soccorso da parte delle squadre della State Disaster Response Force sono proseguite per giorni nelle località colpite.
Prayagraj: Due to rain, the old boundary wall of the railway collapsed in Rambagh. The incident of the boundary wall collapse was captured on CCTV camera. Many vehicles got buried under the debris due to the collapsing of the 14-foot-high boundary wall. pic.twitter.com/ce9Dzzmjgx
— IndiaToday (@IndiaToday) August 1, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, auto sfonda la vetrina di un negozio a Chinatown: marito e moglie morti sul colpo
Si addormenta in auto al ritorno dalla cena e non si sveglia più: Anna muore a 49 anni
Si infila un’anguilla viva nel sedere: l’animale gli mangia l’intestino. Operato d’urgenza
Picchiato e sepolto vivo dopo una lite: uomo dissotterrato da 4 cani randagi che gli salvano la vita
Colpo accidentale mentre poliziotto carica la pistola: tragedia sfiorata al centro commerciale
Cofano si alza da solo durante la guida, Tesla richiama 35mila auto: ecco i modelli difettosi
Individuati i neuroni che controllano la voglia di mangiare: addio fame con un ‘click’
Aggiungi Commento