Milano, auto sfonda la vetrina di un negozio a Chinatown: marito e moglie morti sul colpo. A Milano un’auto sfonda la vetrina di un negozio in zona Chinatown, marito e moglie, di 66 e 58 anni, di nazionalità cinese, sono morti poco dopo in ospedale. I due coniugi sono deceduti dopo che il loro SUV si è schiantato contro un pilastro che divide due negozi all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano.
Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine, per poi fermarsi violentemente contro il pilastro di acciaio. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre la coppia dall’auto accartocciata. Entrambi sono stati trasportati in condizioni disperate agli ospedali Policlinico e Niguarda di Milano, dove sono poi deceduti. La polizia locale sta indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Si ipotizza che il conducente possa aver avuto un malore, perdendo così il controllo del veicolo, che ha urtato diverse auto in sosta e colpito un passante sul marciapiede, fortunatamente ferito in modo non grave.
Due incidenti in poche ore
Poche ore prima, sempre a Milano, un furgone ha investito quattro persone in via Boccaccio, una zona centrale della città, causando la morte di un giovane. Un trentenne è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. Le sue condizioni erano gravissime sin dall’inizio, e i soccorritori del 118 lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio. Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Niguarda, dove era stato immediatamente portato. L’incidente è stato causato da un 55enne risultato positivo all’alcol test preliminare effettuato dalla polizia municipale. Altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, si tuffa dal pedalò e batte la testa sul fondale: 18enne in gravissime condizioni
Livorno, insegnante di sostegno abusava di alunna disabile: l’accusa shock e l’arresto
Aggiungi Commento