Manifestanti sepolti da un camionista in un cantiere: la protesta finisce malissimo. Alcuni manifestanti sepolti da un camionista in un cantiere bloccato per proteste. È successo lo scorso 20 luglio in un villaggio nella regione di Rewa, nello Stato indiano dello Madhya Pradesh). Due donne sono state sepolte mentre protestavano in un cantiere edile. Le donne erano sedute dietro un camion quando l’autista ha deliberatamente aperto il pianale del camion e ha coperto i manifestanti con terra e ghiaia.
Secondo la polizia, l’incidente è avvenuto mentre le due manifestanti stavano protestando contro la costruzione di una strada nella zona. Le persone che osservavano la tensione sulla scena si sono precipitate ad aiutare le due ragazze che sono state tirate fuori vive. Secondo la polizia si tratterebbe di un caso di disputa familiare. Una persona è stata arrestata, mentre si sta tentando di catturarne altre due. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
सोशल मीडिया में वायरल वीडियो पारिवारिक जमीनी विवाद से संबंधित है तत्समय ही पीड़ित महिला आशा पांडे और ममता पांडे की तरफ से आपराधिक मानववध का प्रयास का प्रकरण दर्ज कर एक आरोपी को गिरफ्तार कर डंपर जप्त किया गया। पीड़ित महिलाओं की स्थिति सामान्य है। @MPPoliceDeptt @DGP_MP @IG_Rewa pic.twitter.com/TZMwcp3zBu
— sp_rewa (@SP_Rewa) July 21, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, si tuffa dal pedalò e batte la testa sul fondale: 18enne in gravissime condizioni
Livorno, insegnante di sostegno abusava di alunna disabile: l’accusa shock e l’arresto
Si tuffa dallo scivolo in piscina e non riemerge: bimbo di 4 anni muore dopo quattro giorni d’agonia
Meteo, forti temporali in arrivo su alcune zone: calo termico ma non ovunque
Al cinema con cibo per i bambini: arriva la polizia e caccia mamme e figli piccoli dalla struttura
Entra in spiaggia con la Jeep e fa una strage di gabbiani: automobilista ricercato dalla polizia
Aggiungi Commento