Entra in spiaggia con la Jeep e fa una strage di gabbiani: automobilista ricercato dalla polizia. Un automobilista entra in spiaggia con la Jeep e fa una strage di gabbiani. L’uomo, attualmente ricercato dalla polizia, ha investito e ucciso “intenzionalmente” uno stormo di 25 gabbiani con la sua Jeep Cherokee, rischiando di investire anche due persone e i loro cani, secondo le autorità.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20:00 (ora locale), dello scorso sabato 27 luglio, a circa 3 chilometri a sud dell’accesso a Klipsan Beach, fuori Long Beach, nella contea di Pacific, nello Stato americano di Washington, circa 300 chilometri a sud-ovest di Seattle. L’automobilista, di cui non si conoscono le generalità, era alla guida della sua Jeep Cherokee argentata a quattro porte, secondo una dichiarazione del Dipartimento di polizia ittica e faunistica di Washington.
“La stessa Jeep ha quasi investito due soggetti che portavano a spasso i loro cani sulla spiaggia. Si sono fatti avanti diversi testimoni, tra cui tre che hanno fermato il veicolo, fotografandolo e fotografando il conducente”, hanno detto i funzionari. La maggior parte dei gabbiani è morta sul colpo, ma i tentativi di salvare i pochi uccelli feriti rimasti sono falliti.
L’appello della polizia
“La polizia del WDFW ha identificato l’autista grazie a questi membri della comunità e gli ufficiali stanno attualmente tentando di contattare l’uomo che si ritiene viva fuori dallo Stato”, hanno affermato le autorità. I gabbiani sono considerati specie protette nello stato di Washington e la loro caccia o pesca è illegale.
Le autorità stanno attualmente cercando testimoni e hanno chiesto al pubblico di mettersi in contatto con loro se si hanno informazioni sulla persona di interesse o sul veicolo, contattando il Dipartimento di Polizia della Pesca e della Fauna Selvatica di Washington (foto Washington Department of Fish and Wildlife Police Facebook).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento