Bibione, si tuffa dal pedalò e batte la testa sul fondale: 18enne in gravissime condizioni. Un ragazzino di appena 18 anni si tuffa dal pedalò e batte la testa sul fondale, restando gravemente ferito. È successo intorno alle 19:00 di ieri mercoledì 31 luglio, sull’arenile di fronte all’hotel Principe in via Ariete a Bibione. Il ragazzo, di nazionalità austriaca e origini siriane, è rimasto gravemente ferito dopo essersi tuffato da un pedalò e aver colpito il fondale.
L’impatto gli ha causato un serio trauma cranico e facciale. I soccorritori sono arrivati rapidamente sul luogo dell’incidente con un’ambulanza partita dal Punto di primo intervento di via Maya. Dopo aver valutato la gravità delle ferite, il personale medico ha deciso di trasferirlo immediatamente in elicottero all’ospedale di Mestre, dove il ragazzo è ora ricoverato sotto osservazione.
L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra gli amici che erano con lui sul pedalò e che hanno assistito alla scena. Le autorità locali stanno indagando sull’incidente per comprenderne appieno le dinamiche e prevenire simili eventi in futuro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si tuffa in mare e scompare tra le onde: 17enne trovato morto dal bagnino
Uccisa l’orsa Kj1: abbattuta da un forestale dopo localizzazione tramite radiocollare
Meteo, temporali improvvisi allontanano l’anticiclone: due perturbazioni in arrivo. Le previsioni
Bimbo non gli bacia la mano: Erdogan lo schiaffeggia sul palco – VIDEO
Gaia Padovan: “Tumore? L’ho scoperto dopo una caduta in bici. Un errore non bisogna mai commettere”
Aggiungi Commento