Colpito da una mucca mentre va in bici: 58enne muore sbattendo contro un bus. Un uomo di 58 anni viene colpito da una mucca mentre va in bici e muore sbattendo contro un autobus. È successo lo scorso 22 giugno a Thirunelveli, nello Stato indiano del Tamil Nadu. La vittima è finita nella disputa tra due mucche che litigavano per strada ed è stato buttato giù dalla bicicletta.
Le immagini
L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le immagini, diventate virali sui social media, mostrano la vittima che stava andando al lavoro in bicicletta, quando una mucca attraversa la strada e un’altra mucca appare dal lato opposto. All’improvviso, entrambe le mucche iniziano a litigare tra loro e in quel momento il 58enne viene colpito e sbatte contto un autobus che lo uccide sul colpo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A 58-year-old man died after he came under the wheels of a bus in Tamil Nadu’s Thirunelveli when he was knocked off his bike by two cows fighting on a road.
The incident was captured on CCTV footage and its visuals went viral on social media.#TamilNadu #Accident #Thirunelveli pic.twitter.com/FSWAVhV4jn
— IndiaToday (@IndiaToday) June 23, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, decapita un cane con un coltello e aggredisce gli agenti: 40enne arrestato a Rocca Cencia
Incastrata tra le rocce per scattarsi un selfie: 14enne muore annegata in una cascata
Fermo, bimba di due anni in arresto cardiaco in riva al mare: interviene un cardiologo e la salva
È “L’illusione della distanza”: focus della 54esima edizione del Giffoni Film Festival
Morta di cancro nel 2020: l’atto assurdo sulla tomba nel giorno del suo compleanno
Tenta di togliere il cucciolo a mamma ippopotamo: 54enne ucciso allo zoo
Aggiungi Commento